L’e-commerce di Giglio Group entra nel settore food

Dopo fashion e design, ora Giglio Group, che gestisce l’e-commerce per le eccellenze del made in Italy occupandosi di tutte le attività connesse, estende i servizi anche all’ambito food. Il gruppo, guidato dal presidente e a.d. Alessandro Giglio, ha infatti siglato partnership con aziende come Riso Scotti, Fratelli Carli, Generale Conserve, Everton e Bosca che si aggiungono a Cameo, Fabbri e, per la parte rewarding, Grandi Salumifici italiani, già presenti nel suo portfolio grazie alla recente acquisizione di Terashop, uno dei maggiori fornitori di servizi di e-commerce in outsourcing in Italia. L’ingresso nel settore food rappresenta l’avvio di una nuova linea di business in un settore strategico simbolo del made in Italy, dando la possibilità ai web consumers di tutto il mondo di avere facile accesso ai migliori prodotti alimentari italiani, acquistandoli dalle principali vetrine dei marketplace. Questa decisione è coerente con gli obiettivi strategici del Piano Industriale del gruppo, che continua ad espandere la propria offerta a nuove categorie merceologiche e ambisce a diventare il più grande distributore digitale italiano di made in Italy nel mondo, con un portfolio di brand unico e con un’offerta di servizi sempre più innovativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *