Inaz comunica con “Al centro del lavoro”. Protagonisti dipendenti e imprese del territorio

Società, specializzata in software e servizi per il settore HR, Inaz ha deciso di raccontare il mondo del lavoro e le persone che quotidianamente lo costruiscono con uno spot corporate firmato da Giacomo Gatti, già regista del documentario prodotto da Inaz “Il fattore umano. Lo spirito del lavoro”. Un lavoro fuori dai consueti canoni che caratterizzano la maggior parte degli spot corporate. Il risultato è un video di 2 minuti visibile sui canali web e social di Inaz, disponibile anche nelle versioni di 30” e in lingua inglese, che rispondono alle esigenze di internazionalizzazione di Inaz e dei suoi partner. «L’idea è quella di unire una sensibilità documentaristica a una messa in scena da film “corporate” –  ha sottolineato Giacomo Gatti – così, nei luoghi di lavoro reali, abbiamo aggiunto un raggio di sole che colpisce l’obbiettivo e accarezza volti e mani delle persone in azione. Mentre per raccontare Inaz e alcuni dei suoi elementi chiave (connettività, cloud, flussi di dati, innovazione) abbiamo creato un sistema di trasparenze e superfici riflettenti per dare profondità agli spazi e restituire un’immagine di Inaz come realtà aperta all’esterno, trasparente alla città, al lavoro».

www.inaz.it/al-centro-del-lavoro

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *