I 50 anni del Consorzio del Prosciutto di Modena DOP
Il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP festeggia con Coo’ee, agenzia di riferimento per ciò che riguarda la comunicazione, i 50 anni di attività. Il consorzio, oggi presieduto da Giorgia Vitali, si è costituito il 6 ottobre del 1969 e la sua storia si è sempre basata sulla costante ricerca di una qualità unica, che ha permesso al Prosciutto di Modena DOP di imporsi come un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo, portatrice della cultura enogastronomica italiana. Coo’ee ha curato il concept visivo e la realizzazione di un marchio che riuscisse a raccontare al meglio la storia del Consorzio del Prosciutto di Modena DOP e dei valori che gli appartengono. Il risultato è un segno semplice, pulito e distintivo: frutto di una visione proiettata verso il futuro ma sempre legata alla sua storia.
Le attività di comunicazione e di pianificazione strategica a cura di Coo’ee dettano la linea per un rapporto duraturo che condivide con il Consorzio obiettivi e valori per il futuro.