Doria si rifà il look digitale seguendo il concept #tornasemplice

È online da ieri il nuovo sito web di Doria, rivisto da McCann Worldgroup Italia e ora in rete con un’interfaccia più smart e intuitiva, al passo con le esigenze dei consumatori. La nuova piattaforma è stata costruita con una logica scroll, che rende dinamica la visualizzazione dei contenuti; grazie alle animazioni, gli utenti si trovano direttamente a contatto con un universo di bontà, novità e promozioni. Il concept #tornasemplice ha guidato il restyling del sito, ora suddiviso nelle quattro macro-sezioni Biscotti, Cracker&Snack, Blog&Novità e Mondo Doria. Biscotti è dedicata a tutte le referenze dolci del brand e Cracker&Snack raggruppa invece tutta la gamma salata; Blog & Novità è la sezione che consente di rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e i concorsi Doria. Il blog è arricchito da contenuti redazionali curati da Sonia Peronaci e da Giorgio Donegani, tecnologo alimentare esperto in nutrizione ed educazione alimentare. Quarta sezione è quella dedicata al Mondo Doria: qui è possibile documentarsi sulla storia e sulla filosofia del brand attraverso il concept #tornasemplice, un invito a riscoprire la bellezza dei gesti quotidiani più piccoli, capaci di arricchire la vita di ognuno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *