Consorzio del Parmigiano Reggiano, alle battute finali la gara creativa

Sarebbe arrivata quasi a conclusione la gara promossa dal Consorzio del Parmigiano Reggiano per la nuova agenzia che realizzerà la campagna pubblicitaria, che prenderà il via a breve. casiraghi greco&, Gitto/Battaglia_22 e Mosquito sono le tre agenzie partecipanti al pitch, mentre l’agenzia incaricata dal 2017 era Grey. Il centro media che cura planning e buying del Consorzio è Address. Come annunciato nei mesi scorsi dal presidente Nicola Bertinelli, da quest’anno il Consorzio del Parmigiano Reggiano dà vita a un nuovo corso per ciò che riguarda la comunicazione affidando la direzione del marketing a Carlo Mangini, proveniente da Noberasco, e prevedendo per la comunicazione un investimento complessivo (comprensivo dei mercati esteri) di 24,4 milioni di euro, in crescita rispetto ai 20,3 milioni del 2018.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *