Yeppon chiude il 2018 a +10% e trasloca in una nuova sede

Il 2018 di Yeppon, e-commerce milanese nata nel 2011 con personale tutto italiano e nessuna delocalizzazione, fa registrare il fatturato più alto di sempre: 42 milioni e +10% rispetto all’esercizio precedente. Un terzo del fatturato proviene dai mercati europei ed extraeuropei, dove le vendite salgono a +21%. Germania, Francia e Spagna registrano un trend significativamente positivo, mentre elettrodomestici e tv risultano i prodotti più ricercati. L’azienda lombarda, che ha raddoppiato il capitale sociale, a luglio traslocherà a Paderno Dugnano in un nuovo e più funzionale polo logistico di 3.300 mq con uffici direzionali e un centro di stoccaggio dove sarà possibile ritirare la merce acquistata. L’operazione si aggiunge alla recente nascita di “Yeppon Club”, prima piattaforma al mondo con cashback multisito integrato che permette di fare shopping sugli e-commerce preferiti dagli utenti: dal travel al fashion, dal mondo assicurativo al food e i prodotti editoriali. Attraverso Yeppon.it su uno degli oltre 1.000 siti del network, è possibile fare acquisti e accumulare denaro in un vero e proprio “salvadanaio virtuale” spendibile su Yeppon scegliendo fra i 400.000 articoli del catalogo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *