Ruggero Faggioni arriva in Fandango Club come cbo e Communication Factory director

Fandango Club, agenzia del settore degli eventi guidata dal presidente Marco Moretti e dal ceo Michele Budelli, prosegue il suo processo di crescita e sviluppo con la nomina di Ruggero Faggioni nel ruolo di chief brand officer e responsabile della Communication Factory. Faggioni entra con un ruolo trasversale alle diverse business unit dell’ecosistema Fandango e con il compito di favorire l’evoluzione del brand nel mercato della live communication e di ampliare le competenze e i servizi che l’azienda potrà proporre al mercato. Con alle spalle un’esperienza di quasi trent’anni nel mondo della comunicazione corporate e mass market, prima di entrare in Fandango Club, nel 2016 Faggio ha assunto la carica di general manager di Yam112003, l’agenzia digital del gruppo EndemolShine. Fandango Club è un ecosistema che conta cinque diverse società che operano all’interno del Campus Fandango integrando tutta la filiera della live communication: oltre a Fandango Club, che è motore commerciale, strategico e creativo, The Rocks che assicura innovazione tecnologica in tutti i progetti; Mirtillo, società di catering; Pratika, tour operator che gestisce lo scouting e la contrattualizzazione delle location, specializzato in viaggi incentive e organizzazione di convention; PG Esports, interamente dedicata al mondo degli Esports e del gaming competitivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *