How to Spend it di luglio media partner della “Coppa D’Oro delle Dolomiti”

Parte dal fondale marino e dai suoi tesori sommersi il nuovo numero di How to Spend it in edicola con Il Sole 24 Ore da venerdì 5 luglio, dedicato al mare come esplorazione e come esperienza e fonte d’ispirazione. How to Spend it è andato a St Barth per vivere e raccontare la regata dove si misurano i migliori equipaggi al mondo; è sceso nelle cantine subacquee, fra Sardegna e Liguria, dove il vino viene invecchiato a 50 metri di profondità, nuova scommessa dell’enologia più avanzata; ha indagato sugli hotel sostenibili: strutture alberghiere di lusso dove non si rinuncia alla comodità, ma non s’impatta sul pianeta. Questo numero inoltre è media partner della “Coppa D’Oro delle Dolomiti”, a Cortina d’Ampezzo dal 18 al 21 luglio, con la distribuzione con hostess delle copie ai partecipanti alla gara e agli spettatori presenti. A supporto una campagna adv pianificata sui mezzi del gruppo, firmata dall’agenzia Havas Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *