Bitmama, Nicola Gotti nuovo direttore creativo esecutivo

Nicola Gotti entra in Bitmama con il ruolo di direttore creativo esecutivo per coordinare le business unit di Communication e Data&Innovation delle sedi di Milano e Torino dell’agenzia di comunicazione del gruppo Reply. Laurea in Design e Arte all’Università di Bolzano, arriva da esperienze in Erazero e Mtv come art director per poi entrare in Alkemy nel 2013, società in cui ha maturato responsabilità crescenti, fino a ricoprire il ruolo di direttore creativo lavorando su clienti come a2a, Barilla, Campari, Colmar, Coop, Corneliani, Dietorelle, Domino’s, FAI, Hainz, Inter, Moleskine, Nonino, Santander, Siae, Sisal e Tim. Guidata dalla creatività, e supportata dalla tecnologia, Bitmama, che compirà tra qualche mese i dieci anni dalla fondazione, si propone di favorire il successo dei clienti attraverso l’introduzione di innovazione su tutta la customer journey.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *