A Flu le attività di influencer marketing di Amaro Montenegro

In un tempo dominato dai social, Amaro Montenegro vuole promuovere lo #humanspirit, ovvero l’importanza dell’ amicizia, della condivisione, della voglia di stare insieme. Un’experience firmata dall’agenzia Flu, che si è aggiudicata la gara promossa da Amaro Montenegro, e al centro delle attività di comunicazione del 2019. L’agenzia, ì parte di ALL Communication Group Holding, ha selezionato influencer – la web star Giulia Valentina e Marco Ferrero (Iconize) e Andrea Dianetti – in linea con i valori di amicizia e autenticità che da sempre definiscono il brand e il suo posizionamento sul mercato. Tra i goal principali della strategia quello di “colpire” il target dei 18-24enni aumentandone l’awareness nei confronti dei cocktail pensati e firmati dal brand (Monte Mule, Montenegroni e Monte Sour). Ciascuno degli influencer è stato coinvolto in un evento presso un locale della propria città di appartenenza (Torino, Milano e Roma) per un aperitivo insieme ai propri fan per rafforzare i legami con i follower “oltre lo smartphone”. Lo human spirit è stato declinato anche a livello locale con microinfluencer presenti nelle tappe del tour trade di Amaro Montenegro. A settembre verranno diffussi video/branded content dell’attività attraverso i profili degli influencer e i canali social del brand.

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