Verisure sui canali fta di Discovery Italia con una campagna di Addressable Tv

Per Verisure, che si occupa di allarmi monitorati per residenze e piccolo business, Discovery Media ha firmato una campagna di Addressable Tv, on air sui canali free del portfolio Discovery Italia dal 17 giugno. Per la prima volta, Verisure decide di pianificare sul mezzo televisivo, attraverso una campagna in esclusiva che raggiungerà per cinque settimane Milano, Roma e la sua provincia. La scelta di questa nuova modalità di comunicazione, che permette di raggiungere la propria audience in maniera mirata e targettizzata, nasce dall’esigenza di geolocalizzare gli utenti residenti in due tra le diverse aree raggiunte dall’offerta di Verisure con una performance più efficace ed efficiente. La comunicazione ideata da Discovery Media prevede per il telespettatore la possibilità di interagire con il contenuto adv: attraverso l’annuncio sarà possibile, infatti, cliccare su un microsito interattivo che offre all’utente (privato o azienda) l’opportunità di beneficiare di uno studio di sicurezza gratuito per identificare i punti vulnerabili della propria casa o attività commerciale e di una speciale promozione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *