Tonno Nostromo Zero guarda a un target giovane e sceglie la creatività di Leo Burnett

È on air la campagna declinata in tv, digital e social che Nostromo (85% su tv e 15% web+digital).  dedica a Tonno Nostromo Zero. Firmata da Leo Burnett, che si è aggiudicata la gara tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, racconta il piacere di mantenersi in forma attraverso l’attività fisica e la sana alimentazione con pillole di vita quotidiana dei diversi protagonisti: la ragazza che pratica yoga, il surfista, un gruppo di amici a pranzo, le allieve di zumba, il runner che si sveglia all’alba per correre vicino al mare. Al centro del nuovo spot Tonno Nostromo Zero, il primo tonno completamente privo di grassi, prodotto utilizzando una ridotta quantità di acqua e già sgocciolato, prodotto di punta dell’azienda che torna in comunicazione rivolgendosi a un target giovane, che segue uno stile di vita attivo o desidera adottarlo senza rinunciare a sapore e qualità. La pianificazione della campagna è affidata a Zenith Optimedia. Lo spot, girato a Tenerife da Black Mamba con la regia del duo Bellone+Consonni, sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane (fino al 10 agosto) e su web e digital dal 1° luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’.

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