Shopper bag: un gadget promozionale che dura nel tempo

Praticamente le usano tutti: per la spesa o per le commissioni, da tenere in borsa, in auto, da portare al lavoro, in palestra, persino in viaggio. Inoltre sono pieghevoli, non occupano spazio e sono sempre a portata di mano per qualsiasi emergenza o necessità. Stiamo parlando delle shopper bag, che, proprio per le ragioni elencate sopra, rappresentano una specie di “pubblicità sempre in movimento”, in grado di raggiungere i luoghi più disparati.

Le shopper bag possono essere realizzate in diversi formati e in un’ampia scelta di colori, materiali, tessuti o finiture, e per questo sono il gadget perfetto per ogni tipologia di target. Quando un’azienda prende in considerazione un gadget promozionale dovrebbe puntare su un oggetto utile, possibilmente coerente con il brand da comunicare, che abbia un buon impatto sul cliente, e con una “vita” piuttosto lunga. Una shopper bag riesce a rispondere a tutto ciò con efficacia e a un costo contenuto ed è anche per questi motivi che da anni sono considerate un efficace strumento di marketing e di comunicazione.

Infatti grazie al messaggio e al logo pubblicitario sono un’ottima intuizione per rafforzare il brand, e sono sempre state tante le aziende o le associazioni che scelgono questo particolare gadget promozionale per farsi conoscere. Inoltre le borse personalizzate, oltre ad essere molto pratiche sono anche ecologiche e sono molto apprezzate, da tutti coloro che desiderano fornire gadget ecosostenibili.

Oltre che per misure e colori, la scelta di una borsa viene fatta anche sulla base del manico che può essere a tracolla, a spalla, lungo o a mano. Ampia anche la scelta in base al tessuto – che deve consentire la riproduzione di loghi o grafiche – con la proposta di borse in cotone – anche organico -, in poliestere/nylon, in tessuto non tessuto (TNT).

E nell’ampia collezione di borse personalizzate proposta da Gift Campaign in grado di soddisfare tutte le richieste aziendali, non potevano mancare proprio le shopper personalizzabili in TNT, materiale conosciuto anche come nonwoven. Le fibre che lo compongono sono disposte a strato o incrociate casualmente e unite insieme meccanicamente senza una struttura ordinata. I non tessuti proposti da Gift Campaign sono tecnologicamente avanzati e versatili, ottimi per realizzare borse personalizzate. Un gadget promozionale economico, di buona qualità e in grado di “servire” il cliente per anni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *