Mela Val Venosta VI.P punta alle micro community con l’influencer marketing

Emozionare attraverso le immagini, creare contenuti nuovi e d’impatto, incrementare l’engagement andando a intercettare nuove micro community: questi gli obiettivi della nuova campagna di influencer marketing lanciata sulle piattaforme social, Facebook e Instagram, da VI.P Mela Val Venosta con 10 foodblogger che vedrà protagoniste 13 varietà di mele. Da anni Mela Val Venosta collabora con foodblogger che attraverso il linguaggio delle immagini e dei video, trasmettono alle loro community di riferimento le proprie passioni raccontando gusto, storia e valori delle mele venostane. Le collaborazioni si sono consolidate nel tempo e si sono evoluti i messaggi e i linguaggi. Mela Val Venosta ha coltivato negli anni rapporti autentici e di amicizia con foodblogger del panorama italiano le cui creazioni sono state raccolte in diversi miniricettari online ma anche cartacei per i consumatori meno digital. Accanto al progetto foodblogger, Mela Val Venosta ha coinvolto 13 micro influencer Brand Ambassador VI.P per raccontare alle proprie community di riferimento valori, identità e prodotto emozionando con immagini, storie e post, attraverso un linguaggio semplice, diretto e reale.

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