Lagostina lancia “Maestria” con lo chef Cannavacciuolo. Agenzia The NewsMaker

“Prendi i fornelli dalla parte del manico” è il concetto intorno al quale si sviluppa la campagna digital e in-store per il lancio di “Maestria”, nuova linea a manico amovibile in acciaio, sia nudo sia antiaderente, sviluppata e prodotta da Lagostina. La campagna è composta da uno spot di lancio e da tre video-pillole con protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo, già testimonial di Lagostina, qui alle prese con i vicini di casa troppo rumorosi. L’attenzione e la quiete dello chef mentre è al lavoro ai fornelli, vengono interrotte dalle note di una sinfonia di Rossini a tutto volume, che provengono dall’appartamento dei vicini. Spazientito, decide di indagare. Scoprirà che il vicino di casa, anche lui dotato dell’iconico manico di Maestria, sta volteggiando in cucina proprio come un direttore d’orchestra. Ideata da The NewsMaker (Alessandra Suardi e Carlo Panzella) con la direzione creativa di Marco d’Alfonso, la campagna sarà sui canali social di Lagostina e su media digitali. Inoltre, per aumentare il livello di engagement e intensificare lo storytelling è stata prevista la realizzazione di appositi teaser, post e stories che stuzzicheranno di volta in volta l’”appetito” in prossimità del rilascio delle nuove pillole.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *