JacLeRoi si aggiudica l’immagine di prodotto dei Cottintavola di Riverfrut

Al termine di un bando di gara indetto da Riverfrut, JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food & wine, si è aggiudicata il contratto di collaborazione con il marchio di prodotti orticoli per lo sviluppo delle nuove grafiche della linea Cottintavola. Il primo progetto, già disponibile in tutti i principali banchi frigo d’Italia, ha visto la rivisitazione dei burger 100% vegetali. I nuovi packaging firmati JacLeRoi nascono dall’esigenza, espressa da Riverfrut in fase di brief di gara, di distinguersi a scaffale con un’immagine contemporanea che potesse invogliare il consumatore a scegliere i burger Riverfrut rispetto ai competitor, ma anche motivare il consumatore finale a fare una scelta diversa dai soliti burger di carne. Le scelte del pack bianco di fondo e delle illustrazioni ad acquerello sono state studiate in chiave contemporanea e differenziante per creare una “macchia” Riverfrut a banco frigo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *