Il vero trend dell’estate 2019 è il treno. Parola di Trenitalia

Trenitalia (gruppo FS Italiane) torna in comunicazione con Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni per raccontare le novità dell’estate: più collegamenti comodi e diretti verso le principali località di mare e montagna grazie all’orario estivo 2019, al via da domenica 9 giugno. Nella creatività radio il treno si sostituisce ai più famosi tormentoni radiofonici e diventa la hit dell’estate pronta ad accompagnarci per tutta la stagione. Al ritmo di una canzone reggaeton, un canto misto tra pop e trap intona alcune tra le tante destinazioni estive di Trenitalia. Sul web invece, Trenitalia spodesta le icone delle estati passate – unicorni, occhiali must-have, il fenicottero rosa gonfiabile – per lasciare spazio al vero trend dell’estate 2019: il treno. La campagna multisoggetto è pianificata dal 19 maggio sul web e sulle principali emittenti nazionali e locali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *