The Coca-Cola Company presenta il tè bio Honest con un piano adv integrato

Arriva in Italia Honest, primo tè freddo biologico di The Coca-Cola Company, a basso contenuto calorico che nasce dalla semplice infusione di foglie di tè unite al gusto della frutta. Il nuovo prodotto arriva in Italia per incontrare la domanda in costante crescita di bevande biologiche. «Siamo consapevoli che oggi sempre più persone siano alla ricerca di autenticità e trasparenza e stiamo assistendo a un ritorno alle cose semplici – ha sottolineato Giuliana Mantovano, direttore marketing di Coca-Cola Italia durante la presentazione stampa – e l’azienda intende dare una risposta a questi consumatori, proponendo un prodotto biologico di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati». Nato da un’idea Seth Goldman, nel 2011 Honest è stato rilevato da The Coca-Cola, che ha continuato a produrlo con gli stessi principi di qualità e sostenibilità e lo propone nei gusti limone-fiore d’arancia e lampone -basilico, in bottiglie di vetro da 330 ml. Il lancio verrà supportato dal claim “C’è bisogno di tè”, che ne sottolinea bontà e autenticità del prodotto, incoraggiando le persone a fare una scelta giusta, per se stessi e per il pianeta. La campagna di comunicazione si articolerà attraverso una pianificazione social e digital, un piano strutturato di attività in punti vendita selezionati, attività di campionamento, e amplificazione pr. Per l’idea creativa e per il piano di lancio che include gli eventi, la strategia social e digital e l’advertising Coca-Cola Italia si è affidata a Wave Design&Communication; a Burson Cohn & Wolfe la gestione di pr e ufficio stampa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *