Starbene e Mypersonaltrainer per la prima edizione di Milano Wellness Weekend

I brand Starbene e Mypersonaltrainer del gruppo Mondadori – punto di riferimento nel mondo del wellness e della salute – presentano Milano Wellness Weekend, prima edizione della tre giornate all’insegna del benessere a 360° per tutta la famiglia. Per supportare ’iniziativa è stata realizzata una campagna adv, ideata da Wavemaker Content (il team WM che si occupa di ideazione, creazione e gestione di content cross-channel) articolata su quotidiani; magazine del gruppo Mondadori; radio, con spot sulle emittenti Radio Italia, R10 e Radio Monte Carlo; e social, in particolare su Facebook; il circuito dooh iDD Magazine. L’evento è curato da My Events.Prevenzione, sana alimentazione, bellezza ed esercizio fisico saranno protagonisti di questa iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e aperta al pubblico, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno negli spazi di Fondazione Riccardo Catella. Tema principale del Milano Wellness Weekend sarà il “Benessere dei Sensi”, tra percorsi esperienziali, consulenze mediche e fitness, in collaborazione con diverse aziende partner come il Gruppo Ospedaliero San Donato, Perfetti Van Melle, Scholl, Ente Nazionale Croato per il turismo, solo per citarne alcuni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *