Sky Italia firma un accordo con Hic Mobile per lo sviluppo del mobile advertising

È stata firmata una partnership tra Sky Italia e l’agenzia italiana di mobile marketing Hic Mobile, che consentirà alla media company di ampliare la propria offerta commerciale pubblicitaria digitale all’ambito del mobile advertising, avvalendosi dell’esperienza di Hic Mobile per tutti i servizi di proximity advertising & audience targeting, attraverso una serie di soluzioni esclusive e innovative. Grazie alla piattaforma di geotargeting AdMove.com di Hic Mobile, Sky Italia potrà sviluppare la pubblicità digitale operando su aree geografiche delimitate e precise, promuovendo prodotti e servizi attraverso tecnologie di comunicazione di tipo mobile e permettendo di raggiungere il pubblico attraverso un advertising mirato per accompagnare il consumatore nei diversi momenti della giornata. «La partnership con Hic Mobile – ha sottolineato Aldo Agostinelli, digital director di Sky Italia – ci permette di completare la nostra offerta di digital advertising che consentirà ai nostri investitori di integrare innovative e sinergiche soluzioni pubblicitarie crossmediali. L’accordo ci consentirà di raggiungere il pubblico con la profilazione di target precisi per sesso, età ed area territoriale e ci supporterà ad affiancare alle attività tv e digital già in essere, un’offerta a performance».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *