Sapore di Mare sceglie come partner di comunicazione Sky e come testimonial i pinguini

Specializzata nella vendita di prodotti ittici congelati, la catena distributiva Sapore di Mare torna on air con una campagna adv per conquistare gli spettatori, in particolare i giovani uomini appassionati di calcio e le giovani donne amanti delle serie tv in onda su Sky. Protagonisti alcunipinguini, icona e grandi esperti di pesce. Gli spot da 15”, ideati e realizzati da Sky , scherzando sui “limiti” dei pinguini, strizzano l’occhio agli spettatori suggerendo Sapore di Mare come la catena di negozi ancora più esperta di loro nell’offrire un’ampia gamma di pesce congelato di qualità e controllato tutti i giorni. Per tutto maggio gli spot saranno on air sui canali Sky Sport, Sky Tg24, AD SMART su doppio target Uomini e Donne, il primo focus sport, il secondo focus serie tv, Sky On Demand e anche su Sky Go con Bottom Bar. Il tutto integrato con un investimento su Youtube che coprirà anch’esso il mese di maggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *