Nital sceglie il sistema AD Smart di Sky per la campagna FoodSaver #piùvalorealcibo

Per il 2019 Nital annuncia una nuova campagna pubblicitaria con focus sulle macchine per il sottovuoto FoodSaver. Il valore e lo scopo dell’iniziativa sono riassunti nell’hashtag #piùvalorealcibo, che accompagnerà le fasi dell’ampia attività di comunicazione. L’idea e l’imperativo di dare #piùvalorealcibo si fondano sulla volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al tema di primaria importanza degli sprechi alimentari. Quattro i punti della campagna che, partendo dai dati mondiali sugli sprechi alimentari sempre più ingenti e preoccupanti, conducono alla scelta di un prodotto FoodSaver: l’etica, la preservazione, la conservazione dei valori organolettici, la pianificazione dell’economia domestica della casa resi possibili dalla conservazione sottovuoto degli alimenti. #piùvalorealcibo si avvarrà del sistema intelligente AD Smart di Sky in grado di veicolare i messaggi promozionali verso le categorie di abbonati potenzialmente più sensibili. La differenziazione automatica per target e area geografica renderà particolarmente efficace lo spot. A supporto sarà posizionato all’interno dei punti vendita materiale Pop in sintonia con l’hashtag #piùvalorealcibo. Seguirà una fase che prevede il coinvolgimento di 8 food blogger rche ealizzeranno brevi video per mostrare le potenzialità e le molte applicazioni in cucina dei sistemi di sigillatura sottovuoto FoodSaver e proporre soluzioni/ricette utili a evidenziare il concetto che non si tratta più semplicemente di non buttare – e non sarebbe certo poco – ma anche di non accontentarsi mai in cucina.

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