MotorK e Iab Italia insieme per il 21° Internet Motors

Rivolto alle case auto, ai dealer e all’industry digitale, torna Internet Motors, evento arrivato alla ventunesima edizione, che avrà luogo il 12 e il 13 giugno alTeatro Nazionale di Milano. Come da tradizione, la prima giornata sarà dedicata alla prospettiva delle concessionarie italiane, mentre la seconda sarà focalizzata sul punto di vista delle case auto, dell’industry automotive e della pubblicità interattiva. Anche quest’anno MotorK conferma la partnership con Iab Italia, associazione leader nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, per l’organizzazione di questa giornata. Mobilità condivisa, e-commerce, nuovi player pronti a rivoluzionare il settore: questi e molti altri sono i temi che daranno il via al dibattito della due giorni milanese, nata con l’obiettivo di individuare e discutere i trend più importanti che stanno disegnando il futuro della distribuzione automobilistica, per offrire ai diversi attori del mercato risposte vincenti con cui rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più smart e connessi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *