Moto.it presenta “Bandertest”, prova prodotto interattiva che si ispira a Netflix

Oggi Moto.it lancia “Bandertest”, primo esperimento di prova prodotto interattiva in cui è l’utente a decidere che attività far compiere al tester. Ispirato a “Bandersnatch”, speciale puntata interattiva dalla serie Netflix “Black Mirror”, Bandertest fa interagire gli utenti attraverso le Instagram stories e poi su YouTube. Il contenuto del test prende vita in tempo reale e protagonista del primo episodio è lo scooter Yamaha XMAX 300 Iron Max. L’esperienza interattiva permette di provare, secondo le modalità scelte da ognuno, uno scooter Yamaha XMAX 300 Iron Max. Alla fine di ciascuna sequenza di storie, un sondaggio dà la possibilità di decidere come far proseguire il test. L’opzione che avrà raccolto più voti, dopo ogni ora di pubblicazione del sondaggio, determina il proseguimento della prova. Il “gioco” si protrae per tutto il giorno, fino al termine di una giornata tipo e una volta giunti alla fine di questo test, un link permette di ripetere da capo l’intera esperienza sul canale YouTube di Moto.it, così da verificare cosa sarebbe successo nel caso fossero state scelte altre opzioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *