Meetic regala ore di babysitting ai genitori single con la creatività di Marcel

In vista della Festa della Mamma, il 12 maggio, Meetic ha pensato ai genitori single. Infatti il servizio di dating, grazie alla collaborazione con Yoopies, start-up nel comparto dell’assistenza dell’infanzia in Europa, festeggia la festa della mamma regalando a tutti i genitori single (ogni giorno circa il 30% degli utilizzatori del servizio di dating) 3 ore di babysitting, ovvero il tempo di una cena fuori casa, un film al cinema, un aperitivo. La campagna si declina in un minisito dedicato e in uno spot che ritrae l’attesa da parte di una mamma e della sua bimba di una giovane Mary Poppins Yoopies che regalerà una serata di divertimento alla piccola e un momento di libertà per la mamma che sceglierà di uscire per una cena romantica. Ideato dall’agenzia francese Marcel e pianificato esclusivamente online da Havas Media, lo spot nei formati 20” e 10” è on air fino al 12 maggio. L’iniziativa si diffonderà anche sui social attraverso gli hashtag ufficiali #cuoredimamma, ma anche #cuoredipapà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *