Iris Apfel protagonista della campagna adv globale #NeverStopPlaying di Magnum

È partita la collaborazione tra il brand Magnum e Iris Apfel, icona di stile, imprenditrice e musa moderna. Per lanciare la nuova campagna Magnum #NeverStopPlaying e ispirare le persone a essere fedeli al piacere, Iris sarà protagonista di audaci e colorati scatti fotografici, realizzati dal duo Mert Alas e Marcus Piggott, e di due cortometraggi diretti da Martin Werner. Le immagini della campagna potranno essere ammirate durante tutta l’estate presso i Magnum Pleasure Stores di tutto il mondo e sul canale Instagram del marchio, mentre i video sono stati suddivisi in due episodi: il primo è una finestra sull’affascinante vita di Iris e sui molti modi in cui ha perseguito i suoi veri piaceri. Il secondo episodio definisce invece il manifesto di Iris per una nuova generazione di “pleasure seekers”. Il 16 Maggio, Magnum sarà rappresentato da Iris Apfel e altri ospiti speciali sulla Croisette durante il Festival del Cinema di Cannes. Dedicando la sua presenza al Festival di quest’anno per celebrare e ispirare la ricerca del piacere senza paura, Apfel condurrà una tavola rotonda per parlare della campagna e di cosa maggiormente la ispira.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *