Ipsos avvia la collaborazione con Paolo Iabichino

L’istituto di ricerche Ipsos, guidato dal ceo Nicola Neri, e Paolo Iabichino, tra le figure più autorevoli nel panorama della comunicazione e del brand strategy a livello italiano e internazionale, hanno firmato un accordo. Come spiega la nota diffusa, la partnership ha come obiettivo quello di  produrre contenuti, stimoli e valore, per contribuire ancor più efficacemente allo sviluppo delle scelte strategiche e creative delle aziende, offrendo consulenza, ricerca e servizi attraverso l’intero percorso di brand e communication management, dalla definizione delle strategie e posizionamento di marca, allo sviluppo e ottimizzazione della fase creativa e mediatica. Dall’incontro tra Ipsos e Paolo Iabichino nasceranno anche una serie di attività, iniziative e momenti di confronto e incontro, per raccontare come stia cambiando la comunicazione di marca, il ruolo della creatività nelle sue nuove forme di narrazione pubblicitaria e le profonde trasformazioni nel rapporto tra brand e consumatori. Tra questi anche la quarta edizione di “The Most Influential Brands”, appuntamento annuale di Ipsos per parlare e raccontare storie di brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *