Inizia dal Lazio il rilancio delle patatine Crik Crok, che fino a luglio saranno in tour
Nato nel 1949, il brand Crik Crok dell’azienda romana con sede a Pomezia, da sempre uno dei principali player del settore merceologico degli snack, oggi segna la sua nuova rinascita. Varie vicissitudini ne avevano infatti influenzato la visibilità aziendale nel corso degli ultimi anni. Oggi Crik Crok è pronta a scrivere un nuovo capitolo rilanciando sul mercato nuovi prodotti. Il tutto è presentato con un nuovo look. Da oggi BSG, agenzia pubblicitaria e centrale media, diretta da Roberta Ceccarelli, affianca il nuovo management del brand – guidato dalla presidente Francesca Ossani e dal direttore generale Sandro Scagnoli – pianificando un tour di guerrilla marketing e comunicazione integrata (radio e digital) con la missione di comunicare l’evoluzione aziendale. Iniziata nel Lazio il 20 maggio, il tour proseguirà fino all’8 luglio, per poi continuare nelle altre regioni italiane. Un London Bus, 4 costume character (personificazione dei nuovi packaging), un coinvolgente jingle, stanno attraversando le vie della capitale, toccando in particolar modo le scuole medie inferiori e gli istituti comprensivi nei giorni feriali, e i litorali laziali nei giorni festivi.