Indesit punta ancora sulla gender equality. Agenzia Wunderman Thompson
Una mamma riflessiva, un papà amorevole e collaborativo, due bambini che crescono liberi da stereotipi mentali e uno switch inatteso sono gli ingredienti di “Gratitude”, campagna Indesit (gruppo Whirlpool) ideata Wunderman Thompson e online dal 27 maggio in Francia e a seguire in altri Paesi europei. Per il terzo anno consecutivo, Indesit costruisce la propria comunicazione sulla gender equality, puntando stavolta sull’importanza per i genitori di insegnare ai propri figli una parità di doveri, a partire dalle faccende di casa, che si traduce in un invito a collaborare attraverso l’hashtag #DoItTogether. Grazie anche agli elettrodomestici Indesit, semplici da utilizzare e creati per aiutare in questa direzione perché da sempre sono life proof. La campagna, nei tagli 60”, 30”, 15”, 6” e quattro pills di prodotto da 15” e 6’’, è stata girata dal regista Ismael Ten Heuve, accompagnata dalla colonna sonora originale di Sizzer Amsterdam, per una produzione Movie Magic International. Agenzia digital MRM//McCann, agenzia pr Emanate. Pianificazione curata da Vizeum.