DMA Awards Italia 2019: ci si può iscrivere fino al 3 giugno

DMA Italia ha annunciato di aver prorogato al 3 giugno la deadline per le iscrizioni delle campagne ai DMA Awards Italia. Non ci saranno altre proroghe. La decisione è arrivata in seguito alle tante richieste arrivate all’associazione che ha deciso di concedere ancora due settimane di tempo alle agenzie che stanno iscrivendo le loro campagne all’unico premio dedicato alle campagne data driven. Le campagne si iscrivono secondo 10 industry di riferimento: Automotive; Business Products and Services; Consumer Products and Services; Financial and Insurance; Not-for-Profit; Pharmaceutical and Healthcare; Publishing, Entertainment and Media; Retail and Direct Sales; Technology and Communications; Travel & Hospitality. Poi possono competere seguendo il percorso di engagement Love o il percorso Buy (o tutte due, iscrivendo la campagna due volte). Nel percorso Love le campagne sono valutate in base all’esigenza di creare un engagement finalizzato alla condivisione dei valori del brand. Queste sono le percentuali di valutazione: 20 % strategia, 40% creatività, 10% execution e 30% risultati. In questo percorso vengono privilegiate le metriche dei like, follower, post, reach, views ecc. Nel percorso Buy si valuta l’engagement finalizzato alla call to action e le percentuali sono: 40% strategia, 20% creatività, 10% esecuzione e 30% risultati. Qui contano di più leads, sales, sales point visitor. Possono iscriversi agenzie grandi e piccole con l’unico requisito di avere realizzato campagne costruite sui dati tra il primo ottobre 2017 e il 30 giugno 2019. La premiazione si svolgerà a Milano il 4 luglio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *