Thun riconferma Hallelujah come creative agency. Al via la campagna di Pasqua
Per il terzo anno consecutivo Hallelujah si è aggiudicata la gara, indetta da Thun a novembre, riconfermandosi il partner creativo dell’azienda di Bolzano. Ad Hallelujah l’obiettivo di comunicare il posizionamento del marchio, conosciuto in Italia e all’estero, nella più ampia area del regalo. Il concept è “Regalare è il vero regalo”: da ogni emozione suscitata attraverso un dono, un’altra emozione nasce, restituita da chi lo riceve verso chi l’ha donato. Attraverso un campagna multicanale on e offline, il nuovo format vuole dunque raccontare un brand sempre più vicino alla vita delle persone, alla loro quotidianità, fatta di azioni semplici e pure, come quella di scambiarsi un dono, intriso di significato. Autore della campagna è Riccardo Garavaglia che, insieme a Riccardo Quartesan, ha firmato il nuovo format che troverà la sua prima declinazione nei materiali di comunicazione a supporto di Coniglio Magico, collezione dedicata alla Pasqua 2019. Casa di produzione K48 e regia di Giada Bossi, fotografia di Gaia Menchicchi.