Nuova app per il circuito The Space Cinema

Dialogo con il cliente, personalizzazione dell’offerta, più digitalizzazione e spinta all’innovazione: queste basi le del cammino intrapreso nel corso dell’ultimo anno da The Space Cinema. Rinnovamento che parte da ciascuna delle aree interne all’azienda per estendersi all’esterno, in particolare al pubblico. Proprio quest’ultimo è al centro della sperimentazione che ha dato vita alla nuova app, messa a punto da The Space Cinema con la collaborazione di EY e di Mastercard, dopo una fase di studio a stretto contatto con l’utente, attraverso survey digitali e social listening. Disponibile per iOS e Android, l’app permette non solo di acquistare il biglietto per i film in programmazione, pagando in un click con la propria carta di pagamento registrata nel wallet dell’app, ma anche di effettuare ricerche per film o genere, visualizzare trailer e consultare le sinossi dettagliate dei film in programma nelle oltre 300 sale di The Space presenti sul territorio italiano e di avere accesso a promozioni speciali e anteprime. L’app The Space Cinema si arricchisce con l’integrazione di Ciaki, assistente virtuale in grado di suggerire cinema e film da vedere in base alle singole preferenze degli utenti, acquistare i biglietti e fornire un servizio di assistenza no-stop.  In futuro il chat bot sarà anche in grado di analizzare più approfonditamente i gusti di ciascun utente, riconoscerne le abitudini e suggerire notifiche e aggiornamenti personalizzati. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *