Matt lancia la linea Matt Sport con Max Information

Dal 2 aprile è in onda in tv la campagna per il lancio di Matt Sport, linea dedicata agli sportivi di Matt, marchio di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici. Ideato da Max Information e prodotto da Little Bull, lo spot racconta come l’energia e la passione prendono forma e si trasformano in due getti di colore azzurro e arancione. All’improggiso i due getti si fondono e svelano una silohouette: quella del corpo perfetto di Gabriele Detti, medaglia d’oro negli 800 metri stile libero nel 2017. Lo spot presenta quindi l’intera linea che soddisfa tutte le esigenze dello sportivo. Matt Sport è quindi il “personal trainer”, come recita il claim finale, per chi vuole raggiungere l’efficienza fisico sportiva ottimale. Il piano media prevede i principali canali di Rai Sport, Sky Sport, Eurosport e TV8, in concomitanza con le principali manifestazioni sportive dei prossimi mesi. Oltre alla tv, la campagna sarà veicolata anche sui social e sulla stampa specializzata nello sport. Max Information ha curato anche lo studio e il restyling del packaging della linea e di tutto il materiale pop dedicato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *