MA Group presenta il rebranding di logo e sito istituzionale

Nato nel 1936 con base a Napoli e di proprietà interamente italiana, player di settore nel segmento industriale aerospaziale Il gruppo Magnaghi Aeronautica si trasforma oggi in MA Group. E il gruppo Hdrà è stato scelto da MA Group per il rebranding del logo e del sito istituzionale che introduce la multinazionale italiana in una nuova era. Il progetto del logo mantiene, aggiornandoli, gli elementi chiave del marchio storico: la “M” di  Magnaghi,  il cerchio e le scie. La traccia del cerchio ha come obiettivo fornire l’idea di Gruppo. La linea, che non demarca un confine diventa piuttosto il punto di partenza per decollare verso i prossimi obiettivi. Il sito e il logo, ideati e sviluppati da Hdrà che assiste da oltre un anno la comunicazione di MA Group, intendono racchiudere in loro un pensiero internazionale ed essere “vetrina” del made in Italy nel mondo, sintetizzando una storia che dura da oltre 80 anni nonché evidenziare le radici di MA Group. Il sito istituzionale esprime la nuova identità raccogliendo in unico luogo le aziende del gruppo e descrivendo gli asset strategici, i progetti futuri e le news intorno la casa. Hdrà ha curato e coordinato l’intero progetto: dall’ideazione creativa allo sviluppo e implementazione del sito e continuerà a collaborare con MA Group nel processo di internazionalizzazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *