La customer experience del futuro secondo Hyundai

Con il concept “Style set free” Hyundai presenterà al Fuorisalone 2019, che prenderà il via oggi fino al 14 aprile, con la visione di come le persone immagineranno l’esperienza in auto nell’era della guida autonoma. Il tutto tramite un’esposizione avveniristica presso l’Opificio 31 di Milano. Attraverso questo progetto la casa automobilistica racconta la sua visione di customer experience del futuro: uno spazio fisico che ruota attorno alla personalità del singolo individuo che può plasmarlo fino a creare un vero e proprio spazio di vita personalizzato, grazie a prodotti e servizi sempre più evoluti. Così come oggi personalizziamo le case con oggetti e le più svariate tecnologie, così faremo anche con le nostre auto. Per la prima volta a Milano, inoltre, Hyundai introduce anche il servizio Smart Docent, un’audioguida che accompagnerà i visitatori nel corso dell’esposizione e caratterizzerà anche importanti eventi Hyundai in futuro. Il 9 aprile Hyundai organizzerà anche una tavola rotonda interattiva sulla creazione di nuove connessioni attraverso il design, in collaborazione con il brand internazionale di lifestyle Monocle e con esponenti del settore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *