Il nuovo sito di Coo’ee si “traveste” e svende divani

Un pesce d’aprile particolare, quello di Coo’ee, che approfittando della ricorrenza lancia il nuovo sito web travestendosi da negozio d’arredamento. Infatti per il lancio ufficiale del nuovo sito l’agenzia di Mauro Miglioranzi ha ideato un pesce d’aprile provocatorio. Il progetto consiste nell’imbastire una finta landing page e promuovere un’ipotetica svendita di tutti i divani dell’ufficio, come se si trattasse di un fuori tutto tipico di uno show room d’arredamenti. Il nuovo sito Coo’ee ha un format grafico contemporaneo e un design moderno, coerente con l’identità aziendale e basato sul valore di semplicità che comunica con il claim “togliere, togliere, togliere”. Le attività di Coo’ee proseguiranno su tutti i canali di comunicazione, e a questi si aggiungerà nel breve periodo, dopo LinkedIn e Facebook, anche l’apertura del profilo Instagram ufficiale dell’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *