I plus delle linee Guardini su stampa e online da Libera Brand Building

“Vivi la cucina con leggerezza”: è il concept sviluppato da Libera Brand Building per comunicare il nuovo posizionamento Guardini in una campagna crossmediale che vivrà sulle testate on e offline di cucina. L’idea creativa nasce direttamente dalla unique selling preposition dei prodotti Guardini: la leggerezza dei loro stampi, realizzati con acciaio Hi-Top di alta qualità, peculiarità che la campagna trasforma in un’attitudine tutta italiana verso il mondo della cucina, dove ogni ricetta viene vissuta in maniera più leggera, divertendosi e allontanandosi dalle aspettative stereotipate che i media e la società stanno imponendo. Tre i soggetti pianificati sui social network del brand (Facebook e Instagram) e sulle principali testate di cucina. Su tutti i media, il target verrà invitato a vivere la cucina con un tocco di allegria e leggerezza in più, gustandosi fino in fondo quei piccoli dettagli e momenti che rendono davvero speciale anche una semplice ricetta preparata in casa. Lo sviluppo della strategia online è di Bebit, digital agency del gruppo Libera Brand Building.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *