Danacol si riposiziona in tv e online con la regia di Paolo Genovese

Dal 31 marzo è on air per tre settimane lo spot “Cannuccia” di Danacol on air, diretto dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese e realizzato insieme a VMLY&R. Protagonista un uomo che, bloccando l’aria in una cannuccia, paragona l’occlusione del tubicino a quello che può accadere a un’arteria nel tempo quando il colesterolo è alto. Questo gioco di parallelismi, raffronti e accostamenti, grazie a uno storytelling sulle sane abitudini alimentari rafforza il messaggio di Danacol che, grazie all’efficacia naturale degli steroli vegetali, potenzia l’effetto di riduzione del colesterolo rispetto alla sola sana alimentazione. Il tutto è accompagnato da un mood semplice e realistico, in un’ambiente familiare e consueto, in linea con i codici di comunicazione del brand. Lo spot nei formati 30” e 15”, che tornerà per altre due settimane a maggio, è pianificato da Mindshare sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target. Casa di produzione The Big Mama, post produzione Proxima.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *