Burger King coinvolge anche il meteorologo Giuliacci nella campagna di Pasquetta

Leagas Delaney firma la nuova attivazione di Burger King Italia dedicata alla giornata di Pasquetta e legata all’insight molto comune: la paura che la tradizionale grigliata del lunedì di Pasqua venga rovinata dalla pioggia. Da qui l’idea dell’agenzia di rassicurare gli amanti della carne alla griglia: se dovesse piovere a Pasquetta, sarà comunque una pioggia di Whopper. Registrandosi sul sito di Burger King, infatti, si riceverà istantaneamente un coupon che darà diritto ad acquistare due whopper al prezzo di uno. L’operazione “Griglia come se piovesse”, che verrà comunicata in questi giorni con una campagna display e sui canali social del brand, prevede il coinvolgimento del meteorologo Colonnello Giuliacci. Il suo video con le previsioni meteo per Pasquetta sarà pubblicato sui social e sul sito di Burger King.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *