Anche in Italia il progetto “Dove Progetto Autostima”. Ambassador Follesa e CamiHawke

Venerdì 5 aprile il brand Dove ha lanciato anche in Italia il progetto “Dove Progetto Autostima”, che sottolinea l’importanza dell’autostima come elemento fondamentale del benessere psico-sociale della persona, come valore alla base di relazioni positive con la propria immagine. Dal suo lancio internazionale, l’iniziativa lanciata dal marchio del comparto Beauty&Personal Care di Unilever, ha raggiunto oltre 35 milioni di giovani in 140 Paesi del mondo ed è stata presentata all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, mentre e in Paesi come gli Stati Uniti, Canada e Francia è stato inserito nei programmi scolastici ministeriali. In Italia il progetto prevede un programma formativo integrato, partito alla fine di marzo, con workshop realizzati in collaborazione con l’associazione Fondo Scuola Italia e con materiali a supporto sia delle scuole che delle famiglie, fruibile gratuitamente sul sito web Dove.

Ambasciatrici di “Dove Progetto Autostima” l’attrice e presentatrice, volto noto della tv Katia Follesa e la creator CamiHawke, due figure molto amate e seguite nel panorama televisivo e del web. Due personaggi “irriverenti” e positivi che hanno fatto della loro simpatia travolgente un cavallo di battaglia. Le due ambasciatrici si fanno portatrici di un messaggio importante da lanciare a tutte le persone che le seguono: la vera bellezza è accettare la propria unicità, l’autostima è la forza per costruire una solida identità e delle relazioni sociali positive. A settembre partirà la campagna pubblicitaria a supporto, declinata da Mindshare principalmente in tv e online e firmata da Ogilvy.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *