Phd si rafforza nella classifica Warc Media 100

Dopo il titolo di Media Network of the Year 2018 conquistato al Cristal Festival e agli Eurobest Awards, Phd (Omnicom Media Group) si posiziona al secondo posto della classifica di Warc Media 100 (precedentemente Gunn Media 100), riferimento per l’eccellenza del media, come network più premiato a livello globale. Sono ben 9 le sedi dell’agenzia media nominate tra le Top 10 più performanti al mondo e 3 le campagne incluse nella lista delle Top 100, il che ha permesso a Phd di aggiudicarsi il riconoscimento di agenzia tra le più creative e innovative al mondo. Anno straordinario in particolare per Phd Emea,: oltre 700 milioni di dollari in nuove attività, l’apertura in nuove regioni e 73 riconoscimenti del settore tra cui il premio tutto italiano “NC Best Digital Media Agency 2018”. Campaign Magazine ha inoltre riconosciuto a PHD il titolo di EMEA Media Network of The Year evidenziando il lavoro eccezionale svolto anche su progetti rilevanti per la cultura interna, come progetto editoriale di Phd Italia “AI♥Women” che racconta il mondo dell’intelligenza artificiale con l’obiettivo di stimolare e amplificare la riflessione sul contributo femminile all’innovazione contro qualsivoglia gender gap in termini di rappresentatività, visibilità, autorevolezza.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *