Hellodì e Koch Media presentano il film “Dragon Ball Super: Broly” sui social

Circa 600mila interazioni e 8,2 milioni di reach tra Facebook e Instagram sono alcuni dei risultati della campagna social che Hellodì e Koch Media hanno realizzato per il lancio di “Dragon Ball Super: Broly”: primo film cinematografico basato sulla serie tv “Dragon Ball Super”.   La campagna si è sviluppata attraverso la pubblicazione di un fotomontaggio di cinque calciatori, sui loro profili social, con la loro immagine abbinata ai personaggi principali del film. I cinque fotomontaggi di Pierluigi Gollini, Papu Gomez, Leonardo Pavoletti, Andrea Petagna e Fabio Pisacane sono diventati successivamente oggetto di un’operazione virale sul web da parte della community Chiamarsi Bomber. Per amplificare la campagna, Hellodì ha coinvolto anche la community di Calciatori Brutti per la redazione di un articolo a suo nome, rilanciato tramite Facebook, Instagram Story e con due gallery social. HelloSport, network sportivo di Hellodì, ha unito cinque calciatori e due community, che gestisce in esclusiva, per creare una comunicazione social che è arrivata a un risultato di più di 8 Milioni di people reach (fonte Facebook/Instagram Insights).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *