Giallozafferano si rinnova. Ad aprile anche il restyling del sito

Giallozafferano, magazine del Gruppo Mondadori, compie due anni e si presenta con un nuovo look e nuovi contenuti. Foto ancora più grandi e dettagliate, nuovi font, maggior spazio al bianco e più ordine nel colore delle diverse sezioni. Tra le nuove rubriche “Benessere in tavola”, con informazioni su alimenti, ingredienti di stagione e suggerimenti per metodi di cottura più salutari; “Piaceri in bottiglia”, per scoprire i giusti abbinamenti con le migliori etichette di vino e birra; “La scuola di Giallo”, ancora più specialità dolci e salate spiegate con fotografie step by step. “Due anni fa Giallozafferano arrivava in edicola: era la prima rivista di cucina nata dal web. Grazie all’unione di due mondi abbiamo realizzato un giornale dal carattere unico, fortemente distintivo rispetto all’offerta esistente. E il pubblico ce lo ha dimostrato. Ora vogliamo regalare ai nostri lettori qualche novità, per festeggiare insieme e per ringraziarli”, ha dichiarato il direttore Laura Maragliano. Al rinnovamento della rivista cartacea, seguiranno ad aprile il restyling del sito e altre novità relative al marchio editoriale. Per il lancio è stata realizzata una campagna pubblicitaria con spot tv sui canali Mediaset, Fox e Discovery, spot radio sulle emittenti R101 e Radio Monte Carlo e campagna stampa sui magazine Mondadori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *