Galbani festeggia il Tiramisù Day con Fedez e Iginio Massari. Firma Publicis Media

Il 21 marzo, in occasione del Tiramisù Day, dedicato al dolce famoso anche a livello internazionale, Galbani in collaborazione con la content practice di Publicis Media e Zenith Italy, ha fatto incontrare Iginio Massari e Fedez, che sabato scorso ha preparato in casa il dolce seguendo la ricetta del pasticcere e pubblicato il risultato online. Il cantante non solo ha ricevuto online i complimenti da Massari, ma è stato anche invitato per un corso privato nella sua pasticceria Veneto a Brescia. Da qui nasce l’idea di un progetto di content marketing con il Mascarpone Santa Lucia come protagonista. Indossate le casacche da pasticcere, il maestro pasticcere bresciano ha guidato l’allievo nella preparazione del dolce con il risultato di un Tiramisù perfetto, e molto virale. Infatti i momenti dell’incontro e dalla preparazione sono stati condivisi tramite contenuti teaser sui profili social del rapper e del maestro Massari, che hanno raggiunto oltre un milione di utenti e hanno contribuito a rendere l’iniziativa rilevante anche al di fuori del mondo social, con una press coverage estesa alle principali testate nazionali. La produzione del video è stata affidata a Show Reel Agency.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *