A-Tono vince la gara per la gestione dei social di 24 Ore Cultura e del Mudec

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse sigle 24 Ore Cultura, società del gruppo 24 Ore, che opera nei settori di arte, fotografia, architettura, design e nel settore delle grandi mostre e che gestisce il Museo delle Culture di Milano, ha scelto l’agenzia milanese A-Tono per la gestione della comunicazione social. A-Tono Agency ha messo a punto una strategia multicanale che prevede la realizzazione di contenuti editoriali per i social e una pianificazione adv cross channel con l’obiettivo di generare engagement, far comprendere i percorsi delle varie mostre e ribadire la missione di 24 Ore Cultura: stimolare il pensiero e le connessioni nell’ambito culturale e artistico. Diverse le attività programmate nel corso dell’anno: a fare da apripista la mostra “Il Meraviglioso Mondo della Natura. Una favola tra arte, mito e scienza”, allestita a Palazzo Reale di Milano dal 13 marzo al 14 luglio.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *