A Blu Wom Milano la comunicazione del neonato F&P Wine Group

F&P Wine Group ha incaricato l’agenzia Blu Wom Milano di seguire la comunicazione globale del nuovo brand, creato dalle famiglie Ferrari e Perini e presentato nel 2018. Il nuovo gruppo racchiude tutte le realtà che fanno parte dell’azienda vitivinicola di Piacenza – Cantine Quattro Valli, Il Poggiarello, Perini & Perini, Costa Binelli e Borgofulvia – oggi rappresentate dal neonato brand. Una scelta dovuta anche grazie alla presenza sempre più incisiva del marchio nel mercato estero e per ribadire con il nuovo logo le origini e il forte legame con il territorio piacentino evidenziato con la dicitura “Piacenza dal 1882”. Blu Wom Milano avrà principalmente il compito di gestire la comunicazione globale del gruppo e di evidenziare al mercato le singole attività svolte da F&P Wine Group nell’ambito sia del mercato italiano che estero.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *