Warc Creative 100, l’agenzia Publicis Italia è 11a al mondo, 5a in Europa, 1a in Italia

Warc Creative 100, successore di Gunn 100, ha pubblicato le classifiche relative al 2018 dove Publics Italia risulta essere l’11a agenzia al mondo, la 5a in Europa e la prima in Italia. La classifica traccia le prestazioni di campagne, marchi e agenzie in competizioni di creatività pubblicitaria in tutto il mondo, definendo così un punto di riferimento per l’eccellenza creativa e consentendo ai professionisti del marketing di confrontare le loro prestazioni con quelle dei loro colleghi. L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli anche global chief creative director di Publicis WW, anch’esso all’11° posto, ha inoltre firmato insieme a Publicis NY la campagna “Go with the Fake” di Diesel, 10° tra le migliori 100 campagne al mondo. Grazie poi agli ottimi posizionamenti nelle diverse competizioni creative ottenuti dalle campagne Diesel, il marchio di moda con sede a Breganze si è posizionato all’8° posto tra i 100 top brand. Inoltre Publicis Italia, sempre secondo i dati di Gunn Report (ora Warc), risulta essere dal 2012 l’agenzia italiana in assoluto più premiata al mondo.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *