Serviceplan Group e Plan.Net per il lancio di American Complete di Burger King

Burger King presenta American Complete, ovvero il panino con le patate dentro e comunica la nuova ricetta con una campagna ideata e sviluppata da Plan.Net e Serviceplan, l’anima digital e quella atl del gruppo. Il concept creativo si sviluppa dal fatto che giovani e giovanissimi aggiungono le patatine fritte al proprio burger, sempre più frequentemente. La campagna è declianata su diversi canali: in tv con tagli 15” e 10”, in radio, su Facebook, Instagram, Snapchat, sul digital e out of home. Sotto la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci, hanno lavorato i copywriter Vittorio Giannotti, Alessandro Prestia ed Eleonora Demaldè, gli art director Matteo Busti, Simone Andrizzi e Giulia Fellini. La produzione è di Filmmini con la regia di Carlani/Dogana.

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *