Parte dalla tv la strategia di comunicazione del tour operator Veratour. Concept firmato da Fox Factory

In onda dal 5 marzo fino a fine aprile, il nuovo spot tv di Veratour ha come protagonisti alcune figure chiave dell’ospitalità targata Veratour: animatori, assistenti e chef. Idea e realizzazione sono firmate da Fox Factory, business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment, mentre la produzione è di Briciola Tv. Il film è stato girato parte in Italia e parte nei resort del tour operator. La strategia media potrà contare su oltre 1.200 passaggi sul circuito Sky e diversi passaggi su La7. Coperti il prime time, i programmi di punta, la Serie A e la Champions League. Lo spot è solo una parte di un più vasto progetto di comunicazione in previsione della stagione estiva e che prevede forti investimenti, oltre che in tv, anche su digital, circuiti radiofonici e cinema per consolidare la leadership nel segmento villaggi, aumentare la brand awareness del marchio e portare sempre più clienti in agenzia di viaggi, da sempre unico canale di vendita del tour operator.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *