Ice e Alibaba presentano l’iniziativa multicanale “We Are Together”

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia Ice e Alibaba Group, che a settembre ha presentato helloITA, con oltre 100 brand italiani per portare le eccellenze e la cultura del Made in Italy sul mercato cinese, con “We Are Together”. Attiva dal 25 febbraio al 10 marzo, la nuova campagna multicanale è un ulteriore tassello della partnership che intende promuovere la cultura agro-alimentare e il lifestyle italiani in Cina attraverso le sue aziende e prodotti migliori. La campagna prevede due settimane all’insegna di attività on e offline in alcune delle principali città come Shanghai, Hangzhou, Wuhan, e Nanjing. Oltre a eventi, degustazioni e cooking showsnei punti vendita della catena di supermercati Freshippo (anche noto come Hema), e alle attività presso gli store offline, saranno lanciati una serie di promozioni geolocalizzate online, invitando i consumatori non solo a gustare l’autentica cucina italiana negli store tradizionali, ma anche a comprare gli autentici ingredienti italiani online, giochi interattivi e concorsi a premi dove i consumatori potranno vincere i prodotti del lifestyle italiano che saranno messi in palio. Inoltre Key Opinion Leader cinesi presenteranno le promozioni in live streaming per incoraggiare il proprio pubblico a scoprire il patrimonio enogastronomico italiano.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *